raffaello-la-scuola-di-atene-mini

Il Comitato Etico Scientifico

Componenti:

- Prof. Giuseppe Bellandi,  Professore Ordinario di Economia ed Organizzazione Aziendale presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa, docente dei corsi di Gestione dell'Informazione Aziendale e di Marketing

- Dott. Riccardo Nocentini, laureato in Scienze Politiche con una tesi su “Il Concetto di Nazione” e in Filosofia Politica con una tesi su “Politica, Etica e Burocrazia in Max Weber”. Funzionario Regionale ed ex Sindaco di Figline Valdarno di cui ha cogestito la Fusione con il Comune di Incisa in Val d’Arno

- Dott. Gianni Salvadori, uno degli ispiratori di Fondazione Verrocchio, già Assessore Agricoltura e Sostegno alle Imprese e alle Produzioni Agricole e Zootecniche, Sviluppo Rurale, Foreste, Caccia e Pesca, Agriturismo della Regione Toscana

- Prof. Carlo Trigilia, Professore ordinario di Sociologia dei Processi Economici e del Lavoro presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Firenze

Il Comitato intrattiene regolari e costanti contatti con Istituti Universitari, Centri di documentazione e ricerca, Enti e Associazioni Culturali, Poli Scientifici in Italia e all'estero. Tra questi:

- UNIFI
- UNIPI