raffaello-la-scuola-di-atene-mini

Chi può partecipare

Lo status di Partecipante è aperto a tutti coloro che condividono finalità e valori etici della Fondazione e chiedono di partecipare sottoscrivendo l'apposito form.

La fondazione è particolarmente interessata alla partecipazione dei portatori di Competenze Manageriali come i dirigenti d'azienda, i liberi professionisti, manager quadri e professional, portatori di esperienze e conoscenze, maturate in aziende di varie dimensioni, nazionali e internazionali, industriali e agricole, del terziario e dei servizi.

E' altresì interessata alla partecipazione di imprenditori e imprese che, sensibili al cambiamento e all'innovazione, hanno interesse a sperimentare l'utilizzo di competenze ed esperienze, manageriali e professionali, per lo sviluppo e la crescita delle loro aziende.

Possono partecipare alla Fondazione Enti e Istituzioni, che forniscono servizi alle comunità e sono motori di sviluppo del loro territorio, in un'ottica di partecipazione e coesione sociale.

Allo stesso modo Enti, associazioni e imprese del volontariato e del non profit.

Possono in ogni caso partecipare tutti coloro che vogliono e possono contribuire alla crescita del nostro Paese e dei nostri Territori, promuovendo la capacità delle imprese e delle organizzazioni di competere in mercati globalizzati, allo stesso tempo sostenendo la Qualità della vita delle Persone. Attività, lavoro e occupazione; servizi, ambiente e territorio; partecipazione attiva e coinvolgimento diretto dei cittadini; salute, sport e cultura; formazione e aggiornamento professionale: sono questi gli ingredienti necessari a sostenere la qualità della vita, la coesione sociale e in definitiva il progresso sociale equilibrato e sostenibile a cui la Fondazione aspira.